venerdì 31 ottobre 2014

Lucca Comics & Games 2014

Lucca, stiamo arrivando! 


In questo momento siamo sul treno che ci porterà, come tutti gli anni, nella splendida città di Lucca, location della fiera del fumetto e del gioco più importante d'Italia. Abbiamo molti appuntamenti e non vediamo l'ora di incontrare dal vivo alcuni dei nostri sponsor (come il Sindaco di Mondo di Nerd e Emiliano Sciarra, creatore di BANG!) e altre splendide persone, come Giordana Moroni (alias White Nellow), che ci hanno aiutati a diffondere il nostro appello.

Per tutti gli altri che sono o saranno in fiera, potete provare a cercarci: saremo riconoscibili grazie ai cartellini "Keep calm and sponsor Dark & Daka". Buon Halloween e soprattutto buon Lucca Comics a tutti!

2 commenti:

  1. Sarò lì domani. Se ci sarete spero proprio di vedervi. Facciamo un piccolo ritrovo tra blogger in piazza S. Michele sotto la statua verso le 17 se vi capita ;) Ciaoo carissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e scusa per il ritardo nella risposta: quelli appena passati sono stati giorni frenetici! A proposito, ti sei divertito al LuccaCG14? Grazie mille per il tuo invito, ma noi eravamo a Lucca solo Venerdì, purtroppo :( Ci avrebbe fatto davvero piacere incontrare dal vivo anche te, ma speriamo ci sarà presto un'altra occasione!

      Elimina